Lens, termina la telenovela Danso: va al Tottenham, beffa Wolves | OneFootball

Lens, termina la telenovela Danso: va al Tottenham, beffa Wolves | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·1. Februar 2025

Lens, termina la telenovela Danso: va al Tottenham, beffa Wolves

Artikelbild:Lens, termina la telenovela Danso: va al Tottenham, beffa Wolves

Si è definito il futuro di Kevin Danso. Il difensore del Lens è prossimo ad unirsi al Tottenham, dopo essere stato ad un passo dal Wolverhampton.

Proprio quando sembrava fatta (le visite mediche erano in programma domani) per il trasferimento di Kevin Danso al Wolverhampton in prestito secco fino al termine della stagione, un fulmine a ciel sereno ha scosso la trattativa. Secondo quanto riportato da Ben Jacobs, infatti, il Tottenham si è inserito all’ultimo con un offerta lampo che ha convinto il calciatore. Il difensore francese attualmente in forza al Lens, quindi, dopo essere stato vicinissimo alla Juventus pochi giorni fa e dopo aver trovato un accordo con i Wolves nella giornata odierna, ha deciso di sposare la causa degli Spurs di Ange Postecoglu.


OneFootball Videos


Tottenham, le cifre dell’arrivo di Danso

Il Tottenham ha trovato l’accordo sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per la cifra di 25 milioni di euro bonus compresi. Il calciatore svolgerà le visite mediche nella giornata di domani ed è pronto per lui un contratto quinquennale fino a giugno del 2030. Un rinforzo in difesa, quindi, per la squadra londinese, che in questa sessione di calciomercato era alla ricerca di un difensore centrale dopo il mancato arrivo di Fikayo Tomori dal Milan.

Impressum des Publishers ansehen