DirettaCalcioMercato
·12. Dezember 2024
DirettaCalcioMercato
·12. Dezember 2024
L’attaccante del Real Madrid Kylian Mbappé è uscito per infortunio nella trasferta in Champions League contro l’Atalanta.
Al 36′ minuti di gioco Kylian Mbappé ha dovuto lasciare il campo per un fastidio alla gamba sinistra. Il francese stava disputando una partita strabiliante, una delle migliori da quando è alla corte di Ancelotti. Il suo gol ha permesso ai blancos di aggiudicarsi tre punti fondamentali. Pochi istanti fa è arrivato il comunicato del club che informa sulle condizioni dell’attaccante francese.
In seguito agli esami effettuati oggi dal servizio medico del Real Madrid sul nostro giocatore Kylian Mbappé, gli è stata diagnosticata una lesione alla coscia della gamba sinistra. In attesa di evoluzione. Le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni per capire i tempi di recupero. In questa stagione il classe ’98 ha messo a segno 12 gol ed elargito 2 assist ai compagni in 22 presenze con la maglia del Real Madrid. Sono buoni numeri ma i tifosi si aspettavano un inizio più impattante viste le enormi qualità del francese. A causa di questo infortunio Mbappé potrebbe saltare alcune partite. Fortunatamente i blancos non dovranno fare sforzi giganteschi nelle prossime gare di campionato. Bisognerà vedere se potrà recuperare per il match di Champions League contro il Salisburgo del 22 gennaio.