PianetaSerieB
·9. November 2024
PianetaSerieB
·9. November 2024
Con la rimonta di Bari firmata Lucchesi-Gondo, la Reggiana ha interrotto la striscia di risultati negativi che avevano caratterizzato l’ultimo periodo. Gli emiliani sono ora appena sopra la zona play-out, e contro il Catanzaro hanno l’occasione di prendere un minimo vantaggio rispetto alle ultime della classe.
William Viali, tecnico della Regia, è intervenuto per presentare la gara contro i calabresi in conferenza stampa. Di seguito le dichiarazioni integrali, riprese da InfoOggi.it.
ASSENTI – “Oltre ai lungodegenti, si è aggiunto Sampirisi, che ha riportato un trauma al piede durante la partita contro il Bari, compromettendo il suo allenamento settimanale e rendendogli impossibile essere tra i convocati. Anche Cigarini è stato costretto a fermarsi a causa di un lieve problema muscolare, ma nulla di grave; la scelta di escluderlo è stata precauzionale”.
PAREGGIO DI BARI – “Abbiamo dimostrato di poter competere ad alti livelli, mantenendo lucidità e convinzione anche nei momenti decisivi della partita”.
CATANZARO – “Sappiamo che affrontiamo una squadra organizzata, composta da giocatori che si conoscono bene e che sanno esprimersi al meglio, anche grazie all’impronta di mister Caserta”.
GONDO – “Gondo ha dato prova di grande disponibilità, giocando ben oltre le previsioni contro il Bari, ed è un esempio per il gruppo“.
DIFESA A TRE – “La tattica cambia poco in possesso palla, ma possiamo adattarci per sfruttare al massimo le caratteristiche dei singoli giocatori”.
RETTA VIA – “Credo fermamente nel lavoro e nell’importanza di migliorare la squadra giorno dopo giorno. Questa è la strada per portare risultati”.