Sampdoria Cosenza, Sibilli: «I punti conquistati oggi sono pesantissimi. Quando entri in questo stadio, senti che…» | OneFootball

Sampdoria Cosenza, Sibilli: «I punti conquistati oggi sono pesantissimi. Quando entri in questo stadio, senti che…» | OneFootball

Icon: Sampnews24

Sampnews24

·1. Februar 2025

Sampdoria Cosenza, Sibilli: «I punti conquistati oggi sono pesantissimi. Quando entri in questo stadio, senti che…»

Artikelbild:Sampdoria Cosenza, Sibilli: «I punti conquistati oggi sono pesantissimi. Quando entri in questo stadio, senti che…»

Sampdoria Cosenza, vi proponiamo di seguito le parole del neo acquisto blucerchiato Giuseppe Sibilli a fine match

La Sampdoria ha conseguito una brillante vittoria nel match casalingo contro il Cosenza di Massimiliano Alvini (24a giornata di Serie B). Intanto, Giuseppe Sibilli è intervenuto ai media del club nel post partita. Vi riportiamo le sue dichiarazioni:

VITTORIA – «Questi sono punti molto pesanti, siamo contenti e c’è un’emozione unica a giocare qui. Avevamo proprio bisogno di fare questi tre punti perché poi in questo campionato, soprattutto in 10 contro 11 sono punti che pesano molto per il proseguo della stagione. Sinceramente non me l’aspettavo perché comunque sono arrivato ieri, ho fatto il primo allenamento, però niente. Quando entri in questo stadio le motivazioni si trovano da sole, quindi è stata una bella emozione, ma sono veramente contento per la vittoria».

Impressum des Publishers ansehen