Sampdoria, l’ex Dossena: “Manfredi ha dimostrato superficialità, impreparazione e incoerenza. Situazione tragica” | OneFootball

Sampdoria, l’ex Dossena: “Manfredi ha dimostrato superficialità, impreparazione e incoerenza. Situazione tragica” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·2. April 2025

Sampdoria, l’ex Dossena: “Manfredi ha dimostrato superficialità, impreparazione e incoerenza. Situazione tragica”

Artikelbild:Sampdoria, l’ex Dossena: “Manfredi ha dimostrato superficialità, impreparazione e incoerenza. Situazione tragica”

La Gazzetta dello Sport ha intervistato alcuni ex calciatori della Sampdoria per commentare il momento difficilissimo della squadra. Spicca l’intervento assai duro di Giuseppe Dossena, ripreso da TMW:

“La situazione è tragica, ma c’è ancora una fiammella molto flebile per rimediare. Il presidente però deve assumersi le responsabilità del suo ruolo. E deve venire a Genova per farlo, mentre l’impressione che ha dato sino ad ora è di superficialità, impreparazione, nonché incoerenza in alcune situazioni. Il calcio non è la cosa più importante del mondo, ma di fronte alla passione della gente tu devi restituire altrettanta passione.


OneFootball Videos


Non puoi buttare nel cestino la storia di una squadra di calcio, non te lo puoi permettere. Il calcio non è un gioco, non è un hobby, né un passatempo. Bisogna prenderlo seriamente. Credo che lui, almeno un’ora al giorno, si debba dedicare al piano B. Nel caso in cui dovesse spegnersi la fiammella non può arrivarci impreparato un’altra volta. Sono certo che nella sua professione sia molto attento. Gli chiedo che si dimostri altrettanto professionale con la Samp”.

Impressum des Publishers ansehen