Pagine Romaniste
·6. Februar 2025
Vendetta Abraham: “Il calcio è questo”
![Artikelbild:Vendetta Abraham: “Il calcio è questo”](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.pagineromaniste.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2025%2F02%2Fac-milan-v-as-roma-quarter-final-coppa-italia-23-scaled.jpg)
Pagine Romaniste
·6. Februar 2025
Tuttosport (A. Scurati) – Un po’ vampiro, un po’ Zibì, molto Abraham. Il goleador che colpisce quando cala il sole. Giustiziere della notte e pure della Roma, come Boniek che invece di notte era ‘bello’, perché anche a Tammy piacciono le ore tarde per andare a segno.
“Sono molto contento, abbiamo meritato la vittoria, adesso dobbiamo riposare e trovarci pronti per la prossima. Mi sono abbracciato con Gimenez che è un bravo ragazzo, c’è competizione ma siamo tutti qui per aiutare”.
Preferenze orarie a parte, la doppietta di ieri per il giocatore del Milan ha senza dubbio avuto un sapore speciale, visto che è arrivata contro la sua ex squadra, quella che in estate lo ha scambiato con Saelemaekers. Dal settore della Roma, all’esultanza di Abraham sui gol, ieri sono arrivati dei fischi. “Tutti sanno che la Roma è un club che significa molto per me, ci sono rimasto un po’ male, anche se so che è il calcio, quindi pensiamo alla prossima partita“. La Roma è il passato di Abraham, il Milan il presente, il futuro si vedrà.