Arsenal, Jorginho: “Atalanta squadra molto fisica, dobbiamo stare attenti” | OneFootball

Arsenal, Jorginho: “Atalanta squadra molto fisica, dobbiamo stare attenti” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·18 September 2024

Arsenal, Jorginho: “Atalanta squadra molto fisica, dobbiamo stare attenti”

Article image:Arsenal, Jorginho: “Atalanta squadra molto fisica, dobbiamo stare attenti”

Il centrocampista dell’Arsenal e della nazionale italiana Jorginho ha tenuto una conferenza stampa in vista della gara di domani contro l’Atalanta.

Jorginho si è presentato in conferenza stampa per parlare delle insidie del match di domani contro l’Atalanta ma non solo. “Mi aspetto una gara molto difficile, l’Atalanta è una squadra molto fisica, dobbiamo stare attenti, hanno molta qualità e fisicità. È sempre un’emozione tornare un’Italia“.


OneFootball Videos


Le parole di Jorginho in conferenza stampa

A chi dovrete fare maggiore attenzione?

Non andrei a parlare dei nomi, la loro forza è il collettivo, ci stiamo preparando per una partita dove dobbiamo fare molta attenzione. Non sono rimasto stupito dalla vittoria dell’Europa League, l’Atalanta è una squadra che continua a crescere, meritano di essere dove sono, stanno mostrando che il calcio italiano è forte, lo è sempre stato è continua ad esserlo”.

Sulla nuova formula:

Dobbiamo adattarci tutti, dobbiamo imparare tutti come funziona, la cosa sicura è che bisogna vincere

Su Retegui:

È un giocatore molto forte, specialmente in area, vede benissimo la porta, non dobbiamo lasciarli spazio, sta crescendo tanto e sta migliorando, è un giocatore davvero molto bravo”.

Cosa pensa della crescita dell’Arsenal?

Abbiamo lavorato tanto cercando di migliorare giorno dopo giorno, dobbiamo prendere ciò che è successo lo scorso anno come una lezione, dobbiamo essere pronti per domani perché sarà una partita difficile”.

Si chiede un po’ troppo ai giocatori in questo momento?

La situazione è questa, noi lavoriamo per arrivare a queste partita. Noi cercheremo di fare il nostro meglio per ottenere i risultati”.”Non credo che sia una questione di pressione, credo che bisogna imparare a giocare certi tipi di partita. Pian piano sta accadendo”.

View publisher imprint