Inter News 24
·18 December 2024
Inter News 24
·18 December 2024
Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio nel corso di Maracanà, l’ex calciatore Fabio Bazzani ha commentato il momento di stagione che stanno attraversando due attaccanti diversi: Lautaro all’Inter e Vlahovic alla Juve.
IL MILAN PENSA A XAVI COME SOSTITUTO DI FONSECA – «Credo che Fonseca non sia in una posizione salda, normale che escano voci di questo tipo. Credo che non sia Verona che cambi la sua situazione. Potrebbe rimanere se vince ma non cambierebbe la situazione. Credo stia provando a usare parole e a fare scelte forti per smuovere la situazione, ma non ottiene nessuna risposta. Non sarebbe la vittoria a Verona a rinsaldare il rapporto con Fonseca».
VLAHOVIC HA DOPPIATO LAUTARO NEI GOL DI QUEST’ANNO – «Vlahovic per essere decisivo deve fare gol, Lautaro anche se non segna fa bene altro. Sono due attaccanti differenti. Vlahovic deve togliere un po’ di frenesia, che ha perché sa che per essere decisivo deve segnare. Se ne mangia alcuni, ma alla Juve serve che finalizzi lui. Lautaro nell’Inter può anche fare l’assist-man, non deve segnare per forza. E’ istintivo Vlahovic, come nel gol di ieri, ma se deve pensare un po’ di più fa fatica perché è frenetico».