Bisseck, nuovo ruolo per Inter-Udinese? Poi due curiosità – Sky | OneFootball

Bisseck, nuovo ruolo per Inter-Udinese? Poi due curiosità – Sky | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·18 December 2024

Bisseck, nuovo ruolo per Inter-Udinese? Poi due curiosità – Sky

Article image:Bisseck, nuovo ruolo per Inter-Udinese? Poi due curiosità – Sky

Vigilia di Coppa Italia per l’Inter, che domani in serata affronterà l’Udinese di Kosta Runjaic. Occhio a Bisseck, che potrebbe giocare in un nuovo ruolo.

NOVITÀ – La Coppa Italia potrà permettere a Simone Inzaghi di ruotare la sua rosa. In campo, domani sera per Inter-Udinese, diverse riserve: dal portiere Josep Martinez a Tajon Buchanan, passando per Carlos Augusto, Taremi e Arnautovic. Insomma, si vedranno in campo diversi giocatori, ancora alla ricerca di un proprio spazio in questa squadra. Ma la sfida di Coppa Italia tra Inter e Udinese permetterà al mister piacentino di fare anche un paio di esperimenti anche per quanto riguarda i titolari. Tra questi, Yann Aurel Bisseck. Il tedesco, infatti, che finora ha agito sempre da braccetto di destra e all’occorrenza da braccetto mancino, potrebbe giocare nel ruolo di difensore centrale. Contro l’Udinese di Runjaic, il quale ha parlato già in conferenza stampa citando anche l’ex Alexis Sanchez, il tedesco avrà in mano il reparto arretrato. Sarà lui a comandare.


OneFootball Videos


Inter-Udinese, non solo Bisseck: altre due curiosità

CURIOSITÀ – Ma Inter-Udinese, ottavo di finale di Coppa Italia, sarà un’occasione anche per vedere all’opera due giocatori: Pepo Martinez e Buchanan. Il primo, infatti, giocherà al posto di Yann Sommer, come anche confermato dallo stesso Inzaghi nella conferenza stampa post partita di Lazio-Inter. Il canadese, invece, mai titolare da quando veste la maglia dell’Inter non solo dovrebbe giocare per la prima volta dall’inizio, ma lo farà anche dalla sua mattonella principale, ossia dall’out di destra. Di seguito, la probabile formazione di Inter-Udinese secondo Sky Sport 24:

(3-5-2): Martinez; Darmian, Bisseck, Bastoni; Buchanan, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic.

View publisher imprint