Carlos Augusto factotum: come la sua presenza ovvia a una lacuna dell’Inter | OneFootball

Carlos Augusto factotum: come la sua presenza ovvia a una lacuna dell’Inter | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·20 August 2024

Carlos Augusto factotum: come la sua presenza ovvia a una lacuna dell’Inter

Article image:Carlos Augusto factotum: come la sua presenza ovvia a una lacuna dell’Inter

Carlos Augusto rappresenta un’alternativa molto importante per l’Inter di Simone Inzaghi in vista delle sfide che i nerazzurri dovranno fronteggiare nella stagione.

IL JOLLYCarlos Augusto è uno dei giocatori più sottovalutati dello scacchiere di Simone Inzaghi. Il brasiliano ha consentito ai nerazzurri, grazie alla sua versatilità, di ovviare alla mancanza di Tajon Buchanan nella posizione di esterno sinistro chiamato ad alternarsi a Federico Dimarco in questa prima parte di stagione. Al contempo, il calciatore ex Monza potrebbe essere impiegato nel ruolo di braccetto sinistro in caso di necessità emergente nel corso di un match.


OneFootball Videos


Carlos Augusto e il futuro: molto dipenderà dall’eventuale integrazione di Palacios all’Inter!

LO SCENARIO – Carlos Augusto è partito come il sostituto di Dimarco nella rosa del club nerazzurro. Il futuro dipenderà in maniera sostanziale da quanto Palacios riuscirà a incidere nel suo primo anno all’Inter, ovviamente nel caso in cui dovesse realmente approdare al club meneghino. Laddove Inzaghi non dovesse ritenere il calciatore argentino pronto per alternarsi ad Alessandro Bastoni nell’arco della stagione, il ruolo del brasiliano potrebbe essere sostanzialmente rivisto in corso d’opera. In tal senso, con il rientro di Buchanan in rosa dopo l’infortunio, il che potrebbe avvenire anche prima della fine dell’anno, l’importanza e il valore del classe 1999 potrebbero essere “riscoperti” attraverso un reinserimento nel ruolo di braccetto sinistro.

View publisher imprint