Conceicao Milan, trovato il sostituto dell’ex Inter: il nome del futuro rossonero è da non credere  | OneFootball

Conceicao Milan, trovato il sostituto dell’ex Inter: il nome del futuro rossonero è da non credere  | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·20 May 2025

Conceicao Milan, trovato il sostituto dell’ex Inter: il nome del futuro rossonero è da non credere 

Article image:Conceicao Milan, trovato il sostituto dell’ex Inter: il nome del futuro rossonero è da non credere 

Conceicao Milan, spunta quasi a sorpresa il possibile sostituto dell’ex calciatore dell’Inter oggi sulla panchina dei rossoneri, ecco il nome del futuro mister

Conceicao Milan, sembra giunta ai titoli di coda l’esperienza del tecnico sulla panchina del Diavolo. Come riportato dal noto quotidiano sportivo piemontese Tuttosport questa mattina in edicola, il candidato in pole per brandire le redini del club rossonero nel corso della prossima stagione sambrerebbe (il condizionale in questi casi rimane d’obbligo) Maurizio Sarri, attualmente libero dopo l’ultima esperienza alla Lazio e cercato dallo stesso club meneghino anche a dicembre prima dell’arrivo del portoghese.

Tuttavia Furlani non scarta ancora a priori l’ipotesi di un allenatore straniero e per questo è ancora presente l’ipotesi di affidare la panchina del Milan a Xavi. Sullo sfondo, secondo la Gazzetta dello Sport, restano le candidature di Allegri, sul quale il Napoli è in pole per l’eventuale dopo Conte, e Italiano, vicino però al rinnovo col Bologna. Ricordiamo che Conceicao vanta un passato anche con l’Inter: come calciatore a cavallo tra il 2001 e il 2003.

View publisher imprint