AC Milan
·1 December 2024
AC Milan
·1 December 2024
Dicembre, il mese che chiude l'anno. Giorni speciali, in cui vivremo anche un momento storico come quello del nostro 125° anniversario. Settimane in cui la stagione sportiva proseguirà a spron battuto per le nostre squadre, impegnate su più fronti. Andiamo a dare un'occhiata al calendario.
PRIMA SQUADRA MASCHILE Sei impegni su tre competizioni per i ragazzi di Fonseca, che non si fermeranno in occasione delle festività natalizie. L'esordio stagionale in Coppa Italia aprirà un programma ricco di big match e sfide insidiose, con l'apice della serata speciale contro il Genoa in cui festeggeremo la nostra storia. Da sottolineare anche il ritorno della Champions League a San Siro dopo le trasferte di Madrid e Bratislava.
SERIE A
COPPA ITALIA
CHAMPIONS LEAGUE
MILAN FUTURO Cinque sfide di campionato e una di Coppa Italia per i ragazzi di Bonera, attesi anche dal recupero della trasferta molisana contro il Campobasso. Dicembre segnerà anche l'inizio del girone di ritorno per i giovani rossoneri, chiamati a continuare nel loro percorso di crescita agonistica e in termini di risultati ottenuti.
SERIE C
COPPA ITALIA DI SERIE C
PRIMA SQUADRA FEMMINILE Solo due partite per le ragazze di Bakker, ma si tratta di sfide ad altissimo livello. A cominciare dal secondo Derby stagionale contro l'Inter, opportunità per trovare punti preziosi in ottica classifica. L'anno solare si chiuderà nella Capitale, con la difficile trasferta sul campo della Lazio.
SERIE A FEMMINILE
PRIMAVERA MASCHILE Mese intensissimo per i ragazzi di Mister Guidi, che giocheranno ben sei partite nello spazio di 20 giorni. In campionato le sfide di vertice con Roma, Juventus e sul campo dei campioni in carica del Sassuolo; in Europa l'ultimo - decisivo - appuntamento della prima fase contro la Stella Rossa. Sfide importanti, delicate, affascinanti.
PRIMAVERA 1
YOUTH LEAGUE
È disponibile il canale WhatsApp di AC Milan: iscriviti ora!