DirettaCalcioMercato
·15 May 2025
Fulham, tris di rinnovi: ecco chi ha prolungato il contratto

DirettaCalcioMercato
·15 May 2025
Il Fulham ha ufficializzato i rinnovi contrattuali di Harry Wilson, Adama Traoré e Raúl Jiménez.
Giornata di annunci in casa Fulham, reduce da una stagione positiva in Premier League. Infatti, il club londinese ha ufficializzato i rinnovi contrattuali di Harry Wilson, Adama Traoré e Raúl Jiménez, che continueranno a giocare, salvo sorprese, a Craven Cottage almeno per un’altra stagione. I tre calciatori, specialmente Jiménez, hanno dato un contributo positivo nel corso di quest’annata. Il centravanti messicano ha realizzato 11 gol e 3 assist, l’ala spagnola ha messo a referto 6 assistenze e 3 reti mentre l’ala inglese ha collezionato 5 gol e 1 assist.
“Il Club è lieto di confermare di aver esercitato le opzioni per il prolungamento dei contratti di Harry Wilson, Adama Traoré e Raúl Jiménez.
I contratti del trio d’attacco durano ora fino al giugno 2026.
Wilson ha trovato la via della rete cinque volte nel 2024/25, un numero impressionante in appena 11 partite, mentre Adama è in doppia cifra per quanto riguarda i contributi al gol, segnando due volte e fornendo otto assist ai compagni di squadra.
Raúl ha dato seguito alla solida campagna d’esordio in bianco e nero guidando la classifica dei marcatori in questo periodo, segnando 13 volte in tutte le competizioni.
Tony Khan ha dichiarato: “Sono entusiasta di annunciare che abbiamo attivato l’opzione del Club per estendere i contratti di Harry Wilson, Adama Traoré e Raúl Jiménez fino alla fine della prossima stagione”.
Harry ha contribuito in modo determinante al successo che abbiamo ottenuto sotto la guida di Marco Silva, segnando alcuni gol di importanza vitale, ed è bello rivederlo”.
“Adama e Raúl sono arrivati entrambi nell’estate del 2023 e i loro contributi significativi hanno dimostrato esattamente perché volevamo portarli al club.
Sono lieto che tutti e tre saranno al Fulham per il 2025/26, mentre cerchiamo di goderci un’altra campagna di successo in Premier League”.
“Forza Fulham!”