Juventusnews24
·17 May 2025
Gama a Sky: «Le ragazze mi han dato tanto, orgogliosa di questa squadra. Mi mancherà lo spogliatoio, ecco quale eredità lascio»

Juventusnews24
·17 May 2025
Sara Gama, giocatrice della Juventus Women, ha parlato a Sky dopo la finale di Coppa Italia contro la Roma. Le sue dichiarazioni. LA CRONACA DI JUVENTUS WOMEN ROMA FINALE COPPA ITALIA
EMOZIONE – «Non si poteva chiedere di meglio. L’appetito vien mangiando, anche oggi indescrivibili. Sono felicissima, contentissima e ancora più orgogliosa di questa squadra».
COSA HA DETTO ALLE RAGAZZE NEL GRUPPO – «Che sono meravigliose, che mi hanno regalato un sorriso in più questo weekend. Mi hanno dato tanto, ci sono state settimane di festeggiamenti».
CHE EREDITA’ LASCIA – «Lo spirito di questa squadra, di vincere, di dare il massimo, tutto quello che si ha sempre. Ogni minuto, questa è la cosa che conta di più, in ogni allenamento, la voglia di andare al massimo sempre».
QUANTO LE MANCHERA’ TUTTO QUESTO – «Tantissimo, vedere lo spogliatoio e condividere con loro i momenti. Forse anche più del semplice amore per il pallone, per il giocare. Stare con loro e condividere, quello sono le cose che mi mancheranno di più».