DirettaCalcioMercato
·11 November 2024
DirettaCalcioMercato
·11 November 2024
L’Inter raggiunge l’accordo per il rinnovo di Yann Bisseck fino al 2029: nelle prossime ore gli agenti del centrale tedesco saranno a Milano per chiudere.
E’ praticamente tutto fatto per il rinnovo contrattuale di Yann Bisseck. Il difensore tedesco classe 2000 si legherà ai nerazzurri fino al 2029, prolungando il suo accordo in essere fino al 2028. Gli agenti dell’ex Aarhus arriveranno a Milano nelle prossime ore per chiudere le negoziazioni sulle cifre.
MILAN, ITALY – NOVEMBER 06: Bukayo Saka of Arsenal FC is challenged by Yann Aurel Bisseck of FC INternazionale during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between FC Internazionale Milano and Arsenal FC at Stadio San Siro on November 06, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Arrivato dall’Aarhus nell’estate del 2023 per poco più di 7 milioni di euro, Yann Bisseck ha svolto al meglio il ruolo di riserva per il terzetto titolare dell’Inter. Il centrale tedesco, infatti, è stato impiegato da Inzaghi in tutti i ruoli della difesa a tre, dimostrando di poter agire anche con il piede debole sul lato mancino. Alla sua seconda stagione con l’Inter, Bisseck ha collezionato 2 gol e 2 assist in 32 presenze, di cui un’ultima superlativa contro l’Arsenal in Champions League. Adesso il tedesco è pronto a prolungare ulteriormente il suo rapporto con i colori nerazzurri.