DirettaCalcioMercato
·7 November 2024
DirettaCalcioMercato
·7 November 2024
Tra le note positive di Inter-Arsenal, c’è sicuramente la prestazione di Yann Bisseck. Il difensore nerazzurro ha risposto alla grande alla chiamata di Inzaghi e ha aiuto l’Inter a chiudere anche questa partita con 0 gol subiti. Ecco le sue parole al termine della gara.
Nella notte di San Siro spicca l’ottima prestazione da parte di Bisseck. Tutta la difesa in realtà si è resa protagonista di una buona gara che ha permesso ai nerazzurri di aumentare il numero di partite senza subire gol in Champions: 4. Così come l’Atalanta, gli uomini di Inzaghi mantengono lo 0 sotto la voce numero gol subiti in Champions League. In merito al dato riportato, Yann Bisseck ha commentato così: “A volte c’entra anche la fortuna, non abbiamo concesso finora perché difendiamo bene come squadra. A volte, dipende da chi lo vuole di più: siamo stati bravi, non credo che la partita contro la Juventus dica la verità. Siamo molto preparati: il mister ci dice cosa fare, in Champions forse riusciamo a rispettare le sue indicazioni meglio che in Serie A”.
La prossima fermata è il Napoli: “Vogliamo soltanto vincere, è l’unica cosa che vogliamo: siamo pronti, il mister ci sta preparando e vogliamo giocare una grande partita”. Come detto prima, ieri contro l’Arsenal ha giocato una delle sue migliori partite da quando è all’Inter:”Non so cosa pensa la gente, magari che devi giocare sempre da 10. Non penso ci siano state tante partite in cui non ho giocato bene finora e in nessuna credo di aver male. Non sono d’accordo con le critiche, ma non conta: l’importante è la fiducia dell’allenatore. Stiamo trattando il rinnovo, spero si possa chiudere il prima possibile” queste le parole riportate da TMW.
MILAN, ITALY – OCTOBER 05: Marcus Thuram of FC Internazionale celebrates scoring his team’s first goal with teammates Lautaro Martinez and Yann Aurel Bisseck during the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 05, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La prestazione fornita da Yann Bisseck contro l’Arsenal potrebbe smuovere le gerarchie di Simone Inzaghi in vista delle prossime uscite. Finora, su 15 partite stagionali, il tedesco ha preso parte ad 11 di queste e non tutte da titolare. Magari la strada per entrare a far parte degli undici, in modo continuativo, è ancora lunga. Certo è che Inzaghi comincerà già dalle prossime partite a pensare con più difficoltà se metterlo in panchina o lanciarlo , di nuovo, dal primo minuto.