Inter, Calhanoglu out: ecco quanto starà fuori | OneFootball

Inter, Calhanoglu out: ecco quanto starà fuori | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·13 January 2025

Inter, Calhanoglu out: ecco quanto starà fuori

Article image:Inter, Calhanoglu out: ecco quanto starà fuori

Infortunio per Hakan Calhanoglu che ha accusato un risentimento al soleo della gamba destra. Previste due settimane di stop per il turco.

Non c’è pace per l’Inter soprattutto per Calhanoglu che ha accusato un lieve risentimento al soleo della gamba destra, come riportato da Sky Sport, e dunque Bologna, Empoli, la gara di Champions League contro lo Sparta Praga e probabilmente anche il Lecce in campionato. Simone Inzaghi non avrà a disposizione Calhanoglu per la gara contro il Bologna, ma le sfide che salta rischiano di essere molteplici. Stando alle ultime da Appiano Gentile, ci sarebbe un nuovo problema per il turco, a causa dell’infortunio al soleo.


OneFootball Videos


Statistiche di Calhanoglu

Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza con l’Inter nel luglio 2021, mentre prima giocava con il Milan, con cui ha collezionato 135 presenze in campionato, con 22 gol e 31 assist. Calhanoglu ha iniziato la sua carriera in Serie A con il Milan il 20 agosto 2017, giocando 90 minuti, da titolare, contro il Crotone all’età di 23 anni e 193 giorni. Ha avuto un impatto positivo al suo debutto in Serie A con il suo club attuale, l’Inter, avendo segnato un gol contro il Genoa il 21 agosto 2021. Finora in Serie A, ha collezionato 247 presenze con 48 gol segnati e 54 assist per i compagni.

View publisher imprint