Inter, problema al polpaccio per Calhanoglu: salta il Bologna | OneFootball

Inter, problema al polpaccio per Calhanoglu: salta il Bologna | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·13 January 2025

Inter, problema al polpaccio per Calhanoglu: salta il Bologna

Article image:Inter, problema al polpaccio per Calhanoglu: salta il Bologna

Oltre a Mkhitaryan anche Calhanoglu è costretto a dare forfait contro il Bologna: le ultime news lato infermeria in casa Inter.

Non arrivano ottime notizie in casa Inter: Simone Inzaghi oltre a Mkhitaryan, dovrà fare a meno anche di Hakan Calhanoglu in vista del recupero di campionato contro il Bologna. Nuovo problema fisico dopo il problema muscolare accusato in Supercoppa che gli ha fatto saltare la sfida di ieri contro il Venezia. Problema al polpaccio per il fantasista turco: salterà il Bologna, da vedere se riuscirà a recuperare per la sfida contro l’Empoli. Nel frattempo Inzaghi recupera Acerbi in difesa che sarà disponibile contro il Bologna: Correa dovrebbe tornare per la gara contro l’Empoli.


OneFootball Videos


Article image:Inter, problema al polpaccio per Calhanoglu: salta il Bologna

MILAN, ITALY – DECEMBER 23: Henrikh Mkhitaryan of FC Internazionale shows appreciation to the fans following the Serie A match between FC Internazionale and Como at Stadio Giuseppe Meazza on December 23, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inter, le condizioni di Mkhitaryan: il comunicato del club

Aggiornami in casa Inter in merito alle condizioni fisiche di Mkhitaryan: ecco il comunicato del club nerazzurro. “Henrikh Mkhitaryan si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione degli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno”.

View publisher imprint