Kim osservato speciale dall’Inter: la formula col Bayern Monaco − SM | OneFootball

Kim osservato speciale dall’Inter: la formula col Bayern Monaco − SM | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·7 July 2024

Kim osservato speciale dall’Inter: la formula col Bayern Monaco − SM

Article image:Kim osservato speciale dall’Inter: la formula col Bayern Monaco − SM

Kim nome nuovo per la difesa dell’Inter. Il sudcoreano del Bayern Monaco è finito nel taccuino dei nerazzurri, ma ad oggi è solo un’idea.

IDEA – L’Inter sta pensando al ritorno di Kim dal Bayern Monaco. L’ex difensore del Napoli, trasferitosi lo scorso anno in Baviera, piace alla dirigenza nerazzurra che è alla ricerca di un nuovo elemento difensivo, dopo il brutto guaio alla tibia di Tajon Buchanan. Piero Ausilio, pochi giorni fa, ha infatti rivelato quelle che saranno le prossime mosse di mercato della Beneamata: ossia acquistare un difensore di piede sinistro. Come riferisce Sport Mediaset, ad oggi Kim è solamente un’idea. Infatti, il Bayern lo scorso anno ha dovuto sborsare oltre 50 milioni di euro per portarlo in Germania dal Napoli e dunque, l’unica formula possibile per i nerazzurri sarebbe quella del prestito.


OneFootball Videos


Kim e il ritorno in Italia? L’Inter ci sta pensando

LA SITUAZIONE – Nella sua prima stagione al Bayern Monaco, Kim ha giocato complessivamente 36 partite, segnando anche un gol e mettendo a referto due assist. Tuchel lo ha impiegato principalmente in una difesa a quattro, stessa posizione rivestita nel Napoli campione d’Italia. Si tratta, comunque, di un’operazione abbastanza complicata anche perché il Bayern ha cambiato allenatore e adesso sulla panchina dei bavaresi c’è il belga Vincent Kompany. Da capire se Kim rientra ancora nei piani tecnici e tattici del Bayern o se può anche partire per una nuova avventura.

View publisher imprint