Milan, Morata: “Derby? Dobbiamo cambiare, altrimenti è difficile” | OneFootball

Milan, Morata: “Derby? Dobbiamo cambiare, altrimenti è difficile” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·17 September 2024

Milan, Morata: “Derby? Dobbiamo cambiare, altrimenti è difficile”

Article image:Milan, Morata: “Derby? Dobbiamo cambiare, altrimenti è difficile”

Alvaro Morata analizza ai microfoni di Sky Sport la sconfitta in Champions League contro il Liverpool e non nasconde la preoccupazione in vista del Derby.

All’entusiasmo della conferenza stampa, si contrappone la disillusione post Liverpool: i Reds hanno battuto il Milan per 3-1 in Champions League, ma a creare perplessità tra tifosi e pubblico a casa è la mancata reazione da parte dei giocatori. I rossoneri mancano di carattere, la vittoria per 4-0 contro il Venezia è stata solo una parentesi, e la realtà al giorno d’oggi dice che sono tanti i problemi da risolvere. Lo sa bene Alvaro Morata, intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita: “Abbiamo iniziato bene, non era facile farlo così contro una grandissima squadra come il Liverpool. Abbiamo subito due gol sui calci piazzati e dopo rimetterti a posto è difficile. Dobbiamo lavorare e rispettare tutto quello che dice la gente, loro pagano per vedere le partite e noi siamo quelli che giochiamo. Non facciamoci del male tra di noi, domenica un’altra sfida importantissima“.


OneFootball Videos


Morata: “Cambiare subito e andare avanti, non so come ma per forza”

Problema non tattico né di atteggiamento. Il calcio è così” continua l’attaccante spagnolo arrivato in estate. Poi l’attenzione si sposta ovviamente sul prossimo grande impegno di campionato, il Derby contro l’Inter: Dobbiamo cambiare subito e andare avanti. Ci sono tanti giocatori importanti e con esperienza. Dobbiamo diventare una squadra solida, non dare l’opportunità agli altri di farci male e reagire meglio alle situazioni. Non so come, ma per forza. Altrimenti diventa difficile. Oggi era la prima partita in Champions e spero che ci serva per capire che contro le grandi squadre bisogna essere attenti a ogni dettaglio”.

View publisher imprint