Pagelle Udinese Napoli: Conte ha Neres e Anguissa super e nel gruppo non c’è neanche un’insufficienza. Ecco la lista delle prestazioni “normali” | OneFootball

Pagelle Udinese Napoli: Conte ha Neres e Anguissa super e nel gruppo non c’è neanche un’insufficienza. Ecco la lista delle prestazioni “normali” | OneFootball

Icon: Calcionews24

Calcionews24

·15 December 2024

Pagelle Udinese Napoli: Conte ha Neres e Anguissa super e nel gruppo non c’è neanche un’insufficienza. Ecco la lista delle prestazioni “normali”

Article image:Pagelle Udinese Napoli: Conte ha Neres e Anguissa super e nel gruppo non c’è neanche un’insufficienza. Ecco la lista delle prestazioni “normali”

Il Napoli supera in rimonta l’Udinese in trasferta ottenendo tre punti importantissimi per rimanere attaccati all’Atalanta

Nel successo azzurro in rimonta alla Dacia Arena (da 1-0 a 1-3) emerge un dato forte, a leggere i giudizi espressi da La Gazzetta dello Sport: non ci sono insufficienze nel Napoli di Conte. Diventa così interessante vedere quali siano stati i giocatori “normali”, vale a dire coloro che non sono andati oltre il 6, in un quadro che vede diverse eccellenze (su tutti Neres da 7,5 e Anguissa da 7).

POLITANO: «Si infila tra Zemura e Giannetti, però manca spesso di precisione, un paio di servizi esatti su otto cross. Fa un gran lavoro, comunque».


OneFootball Videos


RRAHMANI: «Più a suo agio su Lucca, rimane sempre tranquillo e non lascia entrare in area gli avversari».

BUONGIORNO: «Conosce Lucca dalle giovanili del Torino, alla lunga si impone anche se all’inizio commette un paio di errori».

OLIVERA: «Corridoio sinistro battuto con intelligenza, senza strafare e senza pestare i piedi a Neres, ma scortandolo».

MCTOMINAY: «Molto elastico, si scambia anche con Olivera. Nel primo tempo non crea sorprese. Ma nella ripresa sale e serve l’assist dell’1-1».

SIMEONE: «Sostituisce Lukaku al minuto 80. Appena il tempo di entrare e manda in porta Anguissa con l’apertura che conduce al 3-1 e chiude i giochi».

View publisher imprint