PianetaChampions
·25 April 2025
❌ Tonfo interno del PSG contro il Nizza: interrotta una striscia quasi da record. I numeri di Bulka sono 🤯

PianetaChampions
·25 April 2025
Tonfo interno per il PSG che al “Parco dei Principi” cade per 1-3 contro il Nizza. I padroni di casa restano a +13 sul Marsiglia che però ha una gara in meno. I rossoneri, invece, scavalcano il Lille portandosi al quarto posto in classifica. Il Nizza va avanti con Sanson al 34′, ma al 41′ arriva subito il pareggio di Fabian Ruiz. Nella ripresa gli ospiti prendono il largo: al 46′ Sanson sigla la sua personale doppietta, e al 70′ Ndayishimiye chiude i conti.
Interrotta una streak che puntava ad essere storica. Infatti Il record del Nantes di 32 partite consecutive senza sconfitte nella massima serie francese nel 1994-1995 sembra ormai assicurato. Il PSG si ferma a 30.
I tifosi del PSG intanto pensano già alla semifinale d’andata contro l’Arsenal ed espongono uno striscione con su scritto: “Elimina l’Arsenal e portaci in finale”. Un grido di battaglia per i supporters parigini che vogliono alzare il trofeo più atteso.
Marcin Bulka ha effettuato questa sera il suo più alto numero di parate in Ligue 1 (12), stabilendo un record per un portiere del Nizza nella massima serie da quando Opta ha iniziato ad analizzarlo (2006 /07). Clamoroso!
Nonostante la sconfitta, Dembelé mette l’ennesimo marchio a referto, servendo un assist. Come riporta Opta, Ousmane ha preso parte attiva a un gol per la 200ª volta in carriera, sia con il club che con la nazionale (107 gol, 93 assist). Ispirato.
Live
Live
Live
Live
Live
Live
Live