Torino Roma: si prevede una dura contestazione. Ecco cosa filtra | OneFootball

Torino Roma: si prevede una dura contestazione. Ecco cosa filtra | OneFootball

Icon: CuoreToro.it

CuoreToro.it

·20 May 2025

Torino Roma: si prevede una dura contestazione. Ecco cosa filtra

Article image:Torino Roma: si prevede una dura contestazione. Ecco cosa filtra

L'ira dei tifosi: tutti contestati

Così titola il quotidiano sportivo Tuttosport in edicola oggi. Oramai è una costante degli ultimi 20 anni di gestione Cairo; al termine di ogni stagione, come al solito fallimentare, c'è tutto da rifare, senza avere il minimo straccio di un progetto.

Un punto in quattro partite, una sola vittoria nelle ultime otto. Si raccoglie, sempre come riporta il quotidiano, quanto seminato.


OneFootball Videos


Domenica, in occasione dell'ultima giornata di campionato, si prevede un clima tutt'altro che di festa; la Curva Maratona sta organizzando una contestazione (attendiamo il comunicato), nella quale non verrà risparmiato nessuno. In primis Cairo, colpevole numero uno, ma anche i giocatori, in vacanza da oltre un mese, e perchè no Vagnati, autore di una serie di acquisti totalmente sbagliati (praticamente tutti).

Curva vuota e contestazione sotto la tribuna?

Article image:Torino Roma: si prevede una dura contestazione. Ecco cosa filtra

A riportarlo è La Stampa, che ipotizza una contestazione simile a quella andata in scena il 24 novembre scorso, con sciopero del tifo per un tempo e i tifosi assiepati sotto la tribuna.

“Sono deluso e non ci aspettavamo un finale cos', domenica con la Roma daremo tutto”

Queste le parole di Paolo Vanoli al termine dell'oscena gara di Lecce. Forse è rimasto l'unico ad esserne convinto, purtroppo nè i giocatori, nè i tifosi lo sono.

View publisher imprint