PianetaChampions
·8 de mayo de 2025
🗣️ De Silvestri: “Momento più bello della carriera, siamo maturati. E sulla Coppa Italia…”

PianetaChampions
·8 de mayo de 2025
Il difensore del Bologna, Lorenzo De Silvestri, è intervenuto ad un evento e ha parlato anche della stagione rossoblù. Di seguito le sue parole riportate da Il Resto del Carlino e 1000cuorirossoblu.it:
LA CARRIERA – «Il momento più alto della mia carriera? Sicuramente tra i più alti, si, anche perché raggiungere una finale è bellissimo. Fortunatamente sono da tanti anni in Serie A e quindi devo dire che ne ho vissuti di diversi, di momenti importanti, però, essendo particolarmente legato alla città, questo ha sicuramente un sapore speciale».
LA FINALE DI COPPA ITALIA – «Ci stiamo preparando come sempre, ovviamente con quell’orgoglio in più per il grandissimo evento a cui prenderemo parte mercoledì prossimo».
LA STAGIONE – «E’ stata una stagione bella, intensa, positiva: ora vogliamo renderla speciale. Lottare per tutti gli obiettivi è sempre stato quello che auspicavamo dall’inizio e ora siamo dove volevamo essere, nel gruppone Champions in campionato e in finale di Coppa Italia».
LO STEP – «Come club e come squadra abbiamo fatto uno step in avanti incredibile, maturando tantissimo e siamo orgogliosi di questo. Però c’è ancora da essere super performanti e competitivi, fino al 25 maggio».