Juventus, Fagioli può partire a gennaio: lo scenario | OneFootball

Juventus, Fagioli può partire a gennaio: lo scenario | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·4 de diciembre de 2024

Juventus, Fagioli può partire a gennaio: lo scenario

Imagen del artículo:Juventus, Fagioli può partire a gennaio: lo scenario

Nicolò Fagioli, soprendentemente, potrebbe lasciare la Juventus a gennaio. Il centrocampista non sta ottenendo spazio nello scacchiere di Thiago Motta.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Nicolò Fagioli potrebbe lasciare la Juventus nella sessione di calciomercato invernale. Il fantasista, dopo un inizio di stagione positivo, non sta trovando spazio con Thiago Motta. Proprio per questo motivo, il club bianconero, nel caso in cui arrivassero offerte importanti, potrebbe decidere di vendere il centrocampista. La somma ricavata dall’eventuale cessione di Fagioli, andrebbe reinvestita successivamente su un nuovo difensore da mettere a disposizione di Thiago Motta.


OneFootball Videos


Juventus, a gennaio la priorità è un difensore centrale

Come dichiarato espressamente e pubblicamente da Cristiano Giuntoli, la priorità per il mercato invernale della Juventus, è quella di acquisire le prestazioni di un difensore centrale. L’obiettivo principale è Antonio Silva del Benfica. L’affare, però, è tutt’altro che semplice visto che non è mai facile trattare con il club portoghese. Giuntoli vorrebbe acquisire le sue prestazioni nella stessa modalità con cui ha acquisito quelle di Francisco Conceição: prestito oneroso, con l’accordo sul diritto di riscatto da discutere successivamente. Vista la difficoltà dell’operazione, non è escluso che possano uscire in risalto altri profili. Skriniar potrebbe essere uno di quelli visto che è sempre più in uscita dal PSG.

Ver detalles de la publicación