PianetaBari
·27 de marzo de 2025
Maggiore: “Obiettivo i playoff e poi giocarcela. A Bari voglio riconquistare la Serie A”

PianetaBari
·27 de marzo de 2025
Giulio Maggiore è sicuramente il calciatore che più si è integrato dal suo arrivo a gennaio. L’ex Salernitana è stato intervistato da gianlucadimarzio.com, facendo un bilancio di questi primi mesi in biancorosso e parlando degli obiettivi personali e di squadra. Clicca qui per leggere la nostra intervista a Vivarini.
Da oggi ci trovate anche su WhatsApp. Unitevi al nostro canale per restare sempre aggiornati con contenuti esclusivi, news, approfondimenti e tanto altro sul Bari. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI.
Copyright: SSC Bari
Maggiore parla del suo arrivo a Bari a gennaio: «Ho scelto Bari perché sentivo l’esigenza di vivere una grande piazza. Qui voglio i playoff. Devo riconquistare qualcosa che ho lasciato andare per strada: la Serie A. Bari è stata un’opportunità che ho colto al volo perché credevo fosse necessaria per la mia carriera. Sentivo l’esigenza di venire in una piazza importante, per cercare di tornare ai miei livelli migliori. Avevo bisogno di risentirmi importante e di tornare in fiducia e così è stato fin da subito qui a Bari. Penso che il mio inizio sia stato positivo e ho voglia di continuare su questa strada. Voglio giocare al massimo quest’ultime partite cercando di ottenere il miglior risultato in classifica: il nostro obiettivo è fare i playoff e di giocarcela».
En vivo
En vivo