DirettaCalcioMercato
·25 de enero de 2025
DirettaCalcioMercato
·25 de enero de 2025
Uno dei nomi più chiacchierati in casa Milan è sicuramente Emerson Royal, autore di una stagione di certo non esaltante per il momento. Il brasiliano ha rilasciato un commento su Instagram rivolto alla critica italiana.
Arrivato quest’estate dal Tottenham per circa 15 milioni di euro, Emerson Royal non è riuscito a convincere l’ambiente rossonero. Le critiche rivolte al brasiliano sono state tantissime a causa delle prestazioni messe in mostra. Pochi giorni fa era vicino a lasciare il Milan, direzione Galatasaray, ma l’infortunio al polpaccio rimediato in Champions League contro il Girona ha fatto saltare il trasferimento in Turchia. Proprio Emerson Royal, sotto un post su Instagram di un tifoso che lo “proteggeva” dalle critiche, ha rilasciato un commento con su scritto: “In Italia parlano solo di me, amatemi di meno per favore. Mamma mia”.
Screenshot Instagram Account @claudio.greco10
Come scritto in precedenza, arrivato in estate, Emerson Royal non è riuscito a dimostrare il suo valore. Nonostante non abbia offerto prestazioni di livello, al brasiliano non si possono attribuire le principali responsabilità di una stagione, finora, negativa. L’ex calciatore del Tottenham, in diverse gare è riuscito a fornire anche prestazioni più che sufficienti, come in occasione del match contro il Como. È comprensibile, però, la rabbia dei tifosi rossoneri: cedere Kalulu e rimpiazzarlo con il classe ‘99 non è stata assolutamente una mossa intelligente, soprattutto a causa delle recenti stagioni negative da cui proveniva l’ex giocatore del Barcellona.