Napoli, Conte perde un titolarissimo nella lotta scudetto: il comunicato e i tempi di recupero | OneFootball

Napoli, Conte perde un titolarissimo nella lotta scudetto: il comunicato e i tempi di recupero | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·6 de mayo de 2025

Napoli, Conte perde un titolarissimo nella lotta scudetto: il comunicato e i tempi di recupero

Imagen del artículo:Napoli, Conte perde un titolarissimo nella lotta scudetto: il comunicato e i tempi di recupero

Le ultime sull’infortunio subito da un calciatore del Napoli di Antonio Conte nella fase decisiva della lotta scudetto contro l’Inter

Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte a tre giornate dalla fine della Serie A. Il club azzurro ha infatti comunicato l’infortunio subito da Stanislav Lobotka, titolarissimo nel centrocampo dell’allenatore leccese. La sua stagione potrebbe non essere del tutto compromessa, ma di certo non potrà contribuire nell’immediato. Lo slovacco è già in dubbio per la prossima gara casalinga contro il Genoa, con le condizioni che saranno valutate di giorno in giorno. L’Inter può così sperare in un passo falso con la speranza di recuperare punti sulla vetta della classifica dopo il ritorno della semifinale di Champions League.

REPORT INFORTUNIO NAPOLI – «Stanislav Lobotka si è sottoposto, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia destra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo».

Ver detalles de la publicación