DirettaCalcioMercato
·8 de mayo de 2025
PSG, Al Khelaifi avvisa l’Inter: “Non è finita, ci manca una partita”

DirettaCalcioMercato
·8 de mayo de 2025
5 anni dopo il PSG tornerà a giocare una finale di Champions League e lo farà contro l’Inter: ecco il commento del presidente Al Khelaifi.
Missione compiuta per il PSG: gli uomini di Luis Enrique hanno battuto l’Arsenal anche al ritorno per 2-1 e hanno staccato il pass per la finale di Champions League. I parigini saranno l’avversaria dell’Inter e le due squadre sono prontissime a contendersi la coppa in un match che si prospetta spettacolare. Il presidente del PSG Al Khelaifi ha voluto mostrare tutta la sua felicità nell’intervista rilasciata a CBS Sports Golazo sul raggiungimento della finale di Champions.
Ecco le parole del patron dei parigini:
“Dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto, dei tifosi, di tutto ciò che il club ha fatto. Dobbiamo ricordare la fase a gironi, non eravamo sicuri di qualificarci, ma abbiamo sempre creduto in questa squadra, in questo allenatore.
“È meraviglioso per tutti. Ho detto ai giocatori che ero orgoglioso di loro, di questa squadra, di questi giocatori. Abbiamo grandi giocatori, una grande squadra. Non è finita qui, bisogna dirlo, c’è ancora una partita molto importante da giocare”.