Juventusnews24
·4 de mayo de 2025
Sabatini “ridimensiona” l’impresa di Conte al Napoli: «Questi due giocatori dimostrano che la rosa a sua disposizione basta e avanza per il campionato»

Juventusnews24
·4 de mayo de 2025
Antonio Conte non è stato “criticato “smontato” con gli stessi toni di Paolo Bonolis, ma è stato certamente ridimensionato da Sandro Sabatini. Il giornalista ha utilizzato i suoi canali social per rammentare che lo scudetto con il Napoli non sarebbe un’impresa. Giocatori come Giacomo Raspadori e Scott McTominay dimostrano che la rosa azzurra è di assoluto valore per la Serie A. Ecco le parole sull’ex allenatore della Juve.
PAROLE – «Si può discutere se questo scudetto l’abbia perso l’Inter ma indiscutibilmente l’ha vinto il Napoli, basti guardare il calendario con ultimo ostacolo questo di Lecce superato con relativa facilità. La squadra di Antonio Conte ha attinto anche dalla panchina per vincere la partita, gol di Raspadori sublimato da uno schema e da un’intesa perfetta con McTominay. Loro due hanno segnato il girone di ritorno del Napoli, testimoniando anche che la rosa a disposizione di Antonio Conte non vale assolutamente il doppio o triplo impegno, ma per il campionato basta e avanza».
En vivo
En vivo