gonfialarete.com
·26 de marzo de 2025
Verso Napoli-Milan, le probabili formazioni: Raspadori in vantaggio su Neres

gonfialarete.com
·26 de marzo de 2025
Domenica sera, allo stadio Diego Armando Maradona, andrà in scena il match tra Napoli e Milan, valido per la trentesima giornata del campionato di Serie A. Il Napoli, dopo il clamoroso pareggio in casa del Venezia, dovrà rimettersi in marcia e proseguire la strada verso il titolo, provando a restare in scia dell’Inter che giocherà qualche ora prima, tra le mura amiche di San Siro, contro l’Udinese.
Una gara da vincere per restare sulle orme dell’Inter e provare a giocarsela con i nerazzurri fino alla fine. Rappresenta questo Napoli-Milan, match che gli azzurri giocheranno la prossima Domenica allo stadio Diego Armando Maradona. Quella di Domenica potrebbe esser l’ultima chiamata Scudetto per gli azzurri, che, in caso di mancata vittoria, potrebbero allontanarsi sempre più dalla vetta del campionato.
Per la gara con i rossoneri, Antonio Conte ritrova Frank Anguissa, il quale ritorna dal primo minuto dopo aver recuperato dall’infortunio. Il camerunese, infatti, nonostante le zero presenze con la sua nazionale, resta in vantaggio sull’ottimo Gilmour. In attacco, invece, Raspadori è ancora in vantaggio su Neres per una maglia da titolare, il quale è appena rientrato dopo più di 50 giorni passati ai box.
NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Raspadori, Lukaku.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Bondo, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Gimenez.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/
En vivo
En vivo
En vivo