Cosenza, Garritano: “Non dormo per il KO con la Juve Stabia, sono ferito come i tifosi. Non possiamo retrocedere” | OneFootball

Cosenza, Garritano: “Non dormo per il KO con la Juve Stabia, sono ferito come i tifosi. Non possiamo retrocedere” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·20 février 2025

Cosenza, Garritano: “Non dormo per il KO con la Juve Stabia, sono ferito come i tifosi. Non possiamo retrocedere”

Image de l'article :Cosenza, Garritano: “Non dormo per il KO con la Juve Stabia, sono ferito come i tifosi. Non possiamo retrocedere”

Il centrocampista di Cosenza e del Cosenza Luca Garritano ha parlato a Ten TV provando a suonare la carica nonostante l’ultimo posto in classifica.

Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW:


Vidéos OneFootball


“Nei primi minuti ho avuto sui piedi una palla d’oro. Ho calciato al volo, ma il portiere Thiam si è superato. Nel 90 per cento dei casi quelle palle vanno dentro. Poi la ripartenza a fine primo tempo e il gol di Adorante ci hanno tagliato le gambe. Non possiamo disperdere il patrimonio così importante della Serie B.

Ed è il gruppo che d’ora in avanti dovrà venire fuori perché è vivo. Sono un po’ di notti che non dormo per la sconfitta di Castellammare. Perché la gente mi ferma ovunque e mi chiede di spingere sull’acceleratore. I tifosi sono feriti ed io con loro. Come dargli torto”.

À propos de Publisher