Primavera, non basta Labianca: Bari ko a Pisa e di nuovo in zona playout | OneFootball

Primavera, non basta Labianca: Bari ko a Pisa e di nuovo in zona playout | OneFootball

Icon: PianetaBari

PianetaBari

·13 avril 2025

Primavera, non basta Labianca: Bari ko a Pisa e di nuovo in zona playout

Image de l'article :Primavera, non basta Labianca: Bari ko a Pisa e di nuovo in zona playout

Si giocava questa mattina la gara della ventiseiesima giornata del campionato Primavera 2 tra PisaBari. I biancorossi, reduci dal pari dello scorso turno contro lo Spezia, sono a caccia di punti contro la formazione toscana per risalire ulteriormente la classifica. Il finale, al termine dei 90 minuti, ha visto i baby galletti perdere per 2-1. Un risultato pesante che, complice il successo del Perugia, riporta il Bari al penultimo posto, posizione che oggi varrebbe il playout col Monopoli.

Image de l'article :Primavera, non basta Labianca: Bari ko a Pisa e di nuovo in zona playout

Copyright: SSC Bari


Vidéos OneFootball


La cronaca di Pisa-Bari Primavera

Catalano schiera così l’undici biancorosso: in porta De Lucci; difesa a tre con Demori, Mavraj e Iaia; Palumbo e Polito in mezzo con Spadavecchia e Cracchiolo larghi; in avanti Tedeschi e Labianca a supporto di Lorusso.

La gara si sblocca subito: cross dalla destra stacco imperioso di Tosi che si libera della marcatura debole di Mavraj e batte De Lucci per l’1-0 del Pisa. I nerazzurri alzano i ritmi, ma è il Bari nella ripresa a trovare il pari con il solito Labianca. Tuttavia, è ancora il Pisa a passare in vantaggio, trascinato dal talento e dalla generosità di Cannarsa. Nonostante il tentativo finale degli ospiti, il risultato non è cambiato.

Il Bari con questo ko torna al penultimo posto in classifica con 23 punti a meno tre del Perugia, che ha battuto ieri il Palermo. Il Monopoli ultimo, invece, dista due punti e ricordando che le ultime due giocheranno i playout, attualmente la formazione biancorossa farebbe gli spareggi retrocessione, quando mancano 4 giornate al termine del campionato. Prossimo appuntamento tra una settimana in casa del Crotone, gara da vincere a ogni costo. Di seguito il tabellino di Pisa-Bari Primavera.

Pisa-Bari 2-1

Marcatori: 10’ Tosi (P), 51’ Labianca (B), 56’ Cannarsa(P)

Pisa: Giuliani, Pucci(55’ Casarosa), Bacciardi, Battistella, Sapola, Baldacci, Cenerini(55’ Bettazzi), Cannarsa(c), Tosi(55’ Ferrari), Buffon, Vivace(90’ Lovo)

A disp: Rigginenti, (32)Guizzo, Arnesi, Rossi, Battista, Tuon, Bocs, Ribechini. All. M. Innocenti

Bari: De Lucci, Campanelli(86’ Georgievski), Iaia(86’ Brigida), Polito, De Mori, Mavraj(c), Cracchiolo(73’ Spadavecchia), Palumbo, Tedeschi, Lorusso(41’ Persia), Labianca(73’ Martire)

A disp: Sanrocco, (22)Mezzapesa, Sassarini, Carrieri, Avvisati. All. R. Catalano

Arbitro: Sig. Matteo Dini(Città di Castello); assistenti: Sig. Piergiorgio Stotani (Viterbo) e Sig. Niccolò Agostino (Roma 1)

Campo sportivo ‘A.Pagni’, Peccioli (PI)

À propos de Publisher