Calcionews24
·26 janvier 2025
Runjaic: «Sconfitta che arriva per errori nostri ed evitabili, bisogna essere sinceri»
![Image de l'article :Runjaic: «Sconfitta che arriva per errori nostri ed evitabili, bisogna essere sinceri»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.calcionews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F12%2FImage_Photo830184.jpg)
Calcionews24
·26 janvier 2025
L’allenatore dell’Udinese Kosta Runjaić ha parlato in conferenza stampa dopo il match contro la Roma del tecnico Claudio Ranieri. Ecco le sue dichiarazioni riprese da TMW:
ROMA – «Una squadra difficile da affrontare, che ha giocato già in Olanda, erano un po’ stanchi inizialmente, ci siamo chiusi bene ma nella ripresa non siamo riusciti a pungere ancora. Abbiamo subito dei gol evitabili causati da nostri errori, poi purtroppo è arrivata la sconfitta, si poteva evitare. Bisogna essere sinceri».
INTERESSE ROMA SU LUCCA – «Non so rispondere sul mercato, ne parliamo tra di noi, parliamo intensamente di determinate cose ma rimangono tra di noi, mi concentro sul Venezia».
UDINESE VISTA CON L’ATALANTA – «Il calcio si svolge nel presente, non conta quanto fatto con l’Atalanta o altrove. Il nostro stadio dev’essere un fortino contro tutti, abbiamo giocato in maniera solida nel primo tempo ma non in maniera ottimale per come eravamo noi e la Roma, dobbiamo esserne coscienti, dobbiamo migliorarci, affilare le armi, dare di più in campo, dobbiamo fare un passo in avanti nella mentalità».