DirettaFanta
·24 novembre 2024
DirettaFanta
·24 novembre 2024
Empoli-Udinese, match valido per la tredicesima giornata di Serie A, si giocherà lunedì 25 novembre alle ore 18:30. Ecco le probabili scelte di Runjaic.
Reduce da tre sconfitte consecutive nelle ultime tre partite di campionato, l‘Udinese di Runjaic cerca una vittoria per risollevarsi dopo un momento negativo. Davanti a sé, questo lunedì 25 novembre alle ore 18:30, troverà un Empoli che si è rivelato vera e propria sorpresa di questo inizio di campionato. Una sola lunghezza – Empoli a 15 e Udinese a 16 punti – separa le due squadre: si prospetta uno scontro ad armi pari.
L’Udinese si prepara alla sfida contro l’Empoli con quasi tutta la rosa a disposizione. Restano fuori solo Sanchez e Payero, quest’ultimo costretto al riposo ai box la causa di un’elongazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Il modulo scelto sarà il 3-5-2: in porta ci sarà Okoye, con Bijol come punto fermo nella difesa, mentre per gli altri due posti da braccetto ci sono tre possibili candidati: Toure potrebbe essere escluso a favore di Lautaro Giannetti o Kabasele. Sulle fasce ci saranno Kamara ed Ehizibue, con Karlstrom a guidare il centrocampo. Le mezzali dovrebbero essere Lovric ed Ekkelenkamp, quest’ultimo in vantaggio su Zarraga per sostituire Payero. In attacco, Thauvin è una certezza, mentre Davis si gioca il posto con Lucca.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Toure; Ehizibue, Ekkelenkamp, Karlstrom, Lovric, Kamara; Lucca, Thauvin.. Allenatore: Runjaic.
EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Anjorin, Maleh, Giu. Pezzella; Pellegri, Colombo. Allenatore: D’Aversa.