Bayern, il ds Eberl sull’eliminazione: “Abbiamo dato tutto quello che avevamo. Non siamo stati inferiori” | OneFootball

Bayern, il ds Eberl sull’eliminazione: “Abbiamo dato tutto quello che avevamo. Non siamo stati inferiori” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·17 April 2025

Bayern, il ds Eberl sull’eliminazione: “Abbiamo dato tutto quello che avevamo. Non siamo stati inferiori”

Gambar artikel:Bayern, il ds Eberl sull’eliminazione: “Abbiamo dato tutto quello che avevamo. Non siamo stati inferiori”

Nel post partita di Inter-Bayern Monaco, ai microfoni della zona mista, ha parlato il ds dei bavaresi Max Eberl, rammaricato per l’eliminazione dei suoi.

Queste sono state le parole del ds dei bavaresi, Eberl, dopo l’eliminazione dalla Champions League ad opera dell’Inter di Inzaghi:


Video OneFootball


Quando vieni eliminato in questo modo, la delusione è il sentimento che prevale. Penso che non siamo stati sicuramente la squadra peggiore in nessuna delle due partite, forse è passata la squadra più fortunata.

Abbiamo dato tutto e poi abbiamo subito due gol su calci piazzati. Nonostante questo, siamo riusciti a recuperare e abbiamo avuto occasioni per il 3-2, ma alla fine non ce l’abbiamo fatta. Purtroppo, il sogno di giocare la finale in casa è andato in frantumi. Ora dobbiamo imparare da questa esperienza. Siamo stati eliminati per un soffio nei quarti di finale; dobbiamo portarci dietro questa delusione, ci proveremo la prossima stagione. Abbiamo il Mondiale per Club in estate e di nuovo la Champions League tra cinque mesi. Ora potremmo essere delusi, ma possiamo comunque andarcene da qui a testa alta“.

Un’eliminazione che fa male ai tedeschi, che deve essere da insegnamento per le prossime campagne europee. Vincere è possibile, ma servono cuore e grinta e tanta concentrazione.

Lihat jejak penerbit