Manfredi: «Nessun trattamento di favore è mai stato richiesto né ricevuto dalla FIGC. Intendiamo agire in questo modo…» | OneFootball

Manfredi: «Nessun trattamento di favore è mai stato richiesto né ricevuto dalla FIGC. Intendiamo agire in questo modo…» | OneFootball

Icon: Sampnews24

Sampnews24

·21 Mei 2025

Manfredi: «Nessun trattamento di favore è mai stato richiesto né ricevuto dalla FIGC. Intendiamo agire in questo modo…»

Gambar artikel:Manfredi: «Nessun trattamento di favore è mai stato richiesto né ricevuto dalla FIGC. Intendiamo agire in questo modo…»

Matteo Manfredi, il presidente della Sampdoria risponde ai rumors su presunti favoritismi della FIGC. Le sue dichiarazioni

La Sampdoria rompe il silenzio dopo i rumors su presunti favoritismi da parte della Federazione Giuoco Calcio. E lo fa in un comunicato firmato dal presidente blucerchiato Matteo Manfredi:

«Nessun trattamento di favore è mai stato richiesto né ricevuto. L’intero percorso di ristrutturazione è avvenuto in totale trasparenza e sotto la supervisione del Tribunale di Genova, dell’esperto indipendente nominato nell’ambito della composizione negoziata della crisi, avvocato Eugenio Bissocoli, e della Co.Vi.So.C.


Video OneFootball


A conferma della serietà e dell’affidabilità del club nell’adempiere gli impegni assunti e del pieno rispetto delle regole previste dall’ordinamento, i pagamenti dovuti secondo quanto previsto dal Piano di Ristrutturazione omologato sono stati onorati tempestivamente ed entro le rispettive scadenze. L’iscrizione e la conseguente ammissione di U.C. Sampdoria al campionato di Serie B per la stagione sportiva 2023/24 sono avvenute a seguito della regolarizzazione della posizione fiscale del club, come attestato formalmente dall’Agenzia delle Entrate.

Non vi è dunque alcun margine per illazioni relative a presunti favoritismi da parte della FIGC o di ogni altra competente autorità. Per tali ragioni U.C. Sampdoria ha già dato mandato ai propri avvocati di tutelare i propri interessi in ogni sede opportuna».

Lihat jejak penerbit