gonfialarete.com
·26 Januari 2025
gonfialarete.com
·26 Januari 2025
Triplice fischio di Abisso e il Milan ribalta il Parma con due gol nel recupero. Finisce 3-2 per i rossoneri grazie ai gol di Pulisic (su rigore), Reijnders e Chukwueze. Il Parma era andato due volte in vantaggio con Cancellieri e Delprato.
Tre punti importanti per il Milan, colti con una reazione di rabbia e grande volontà nel finale. Questo successo però non deve distogliere l’attenzione su quelli che sono, comunque, ancora i problemi per la squadra di Conceiçao. Dagli attaccanti che non segnano alla facilità delle squadre avversarie ad arrivare al limite dell’area del Milan. Oltre al discorso Leao-Theo Hernandez, esclusi a fine primo tempo. Che dire del Parma. La partita della squadra di Pecchia era stata eccellente fino al 90′, poi si sono sciolti come neve al sole nel recupero.
Milan che si issa al 6° posto dopo aver raggiunto il Bologna a quota 34 punti, a -3 dalla Juve. La Lazio, quarta in classifica, è a 5 punti, ma deve ancora giocare. I rossoneri sono ancora in gioco, comunque, per un posto in Champions. Parma che ha puntato sulla vittoria, ha perso e resta con un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione.