🤬 Venezia, Di Francesco: “Abbiamo detto che i rigorini non si danno più, ma in quel posto lo prendiamo sempre noi” | OneFootball

🤬 Venezia, Di Francesco: “Abbiamo detto che i rigorini non si danno più, ma in quel posto lo prendiamo sempre noi” | OneFootball

Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·2 Mei 2025

🤬 Venezia, Di Francesco: “Abbiamo detto che i rigorini non si danno più, ma in quel posto lo prendiamo sempre noi”

Gambar artikel:🤬 Venezia, Di Francesco: “Abbiamo detto che i rigorini non si danno più, ma in quel posto lo prendiamo sempre noi”

Eusebio Di Francesco, visibilmente provato dopo il pareggio che il suo Venezia ha rimediato contro il Torino, ha offerto la sua visione delle cose. Riprendiamo quanto detto dal mister da pazzidifanta.com:

“Primo tempo bellissimo, nel secondo qualcosa è cambiato, ci sono episodi abbastanza sfortunati. Gli episodi sono sempre contro di noi, Idzes dove deve mettere le mani? Abbiamo detto che i rigorini non si danno più, in quel posto lo prendiamo sempre noi. Sicuramente i cambi non hanno dato quello avrei voluto, noi ci giochiamo tanto e questi episodi sono trattati con superficialità. Non ci sto, c’è un gran lavoro dietro, poi ci sono i nostri difetti ma voglio perdere quando sbagliamo noi, su altro non ci sto. Non abbiamo raccolto di quanto abbiamo meritato, voglio parlare di calcio e non di queste cose. Più riguardo il fallo di mani di Idzes e più non capiscono cosa doveva fare. Ci siamo abbassati troppo nel secondo tempo e abbiamo palleggiato poco, mi dispiace molto. Gira sempre contro di noi, difendere dentro l’area è diventato quasi impossibile. Il malore di Vanoli è stata una cosa preoccupante, la sua salute è più importante del risultato. “

Lihat jejak penerbit