gonfialarete.com
·27 de novembro de 2024
gonfialarete.com
·27 de novembro de 2024
Tra pochissimi minuti, scenderà in campo la Juventus di Thiago Motta, nel match di Uefa Champions League contro l’Aston Villa. Per la gara del Villa Park, sono state comunicate, dai rispettivi tecnici, le formazioni ufficiali del match.
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Aston Villa-Juventus, gara che potrebbe significare molto per i bianconeri in ottica qualificazione. Sarà importante, per la squadra allenata da Thiago Motta, non perdere ulteriore terreno in Europa, dopo aver perso punti preziosi in casa contro lo Stoccarda.
I padroni di casa arrivano, alla partita con i bianconeri, da un momento più che difficile, che vede la squadra di Emery a secco di risultati dallo scorso 22 Ottobre. D’altro canto, la Juventus può contare su una difesa solidissima, che vanta di un numero di clean sheet impressionante in campionato.
Aston Villa (4-2-3-1): Martinez; Cash, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Kamara, Tielemans; Bailey, Rogers, McGinn; Watkins. Allenatore: Unai Emery
A disposizione: Gauci, Olsen, Konsa, Mings, Barkley, Durán, Buendía, Philogene, Maatsen, Bogarde.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz, Weah. Allenatore: Thiago Motta
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Danilo, Fagioli, Rouhi, Mbangula.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/