Calciomercato Inter, i nerazzurri non cambiano idea su Frattesi: «Non lo venderanno per meno di quella cifra per due motivi» | OneFootball

Calciomercato Inter, i nerazzurri non cambiano idea su Frattesi: «Non lo venderanno per meno di quella cifra per due motivi» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·13 de janeiro de 2025

Calciomercato Inter, i nerazzurri non cambiano idea su Frattesi: «Non lo venderanno per meno di quella cifra per due motivi»

Imagem do artigo:Calciomercato Inter, i nerazzurri non cambiano idea su Frattesi: «Non lo venderanno per meno di quella cifra per due motivi»

Calciomercato Inter, i nerazzurri non cambiano idea su Frattesi: «Non lo venderanno per meno di quella cifra». Le ultime sulla corte della Roma

Intervenuto in collegamento per Sky Sport, Luca Marchetti ha disegnato il quadro della situazione relativa alla trattativa tra il calciomercato Inter e la Roma per il trasferimento di Davide Frattesi. Il giornalista ha risposto così alla domanda se gli infortuni nel reparto di centrocampo dei nerazzurri possano cambiare il pensiero del club su Frattesi.

CALCIOMERCATO INTER – «Cambiare la posizione dell’Inter no, perché l’Inter non ha mai avuto l’intensione di cedere Frattesi o metterlo sul mercato. Se Frattesi è sul mercato è perché c’è una squadra come la Roma che sta insistendo cercando di girare intorno all’Inter sulla necessità di andarlo a prendere. Sta insistendo soprattutto sul fatto che Frattesi non ha avuto lo spazio che lui stesso pensava di poter avere, soprattutto dopo una stagione come quella dell’anno scorso che dal punto di vista dei numeri è stata ottima. Il discorso è che l’Inter sa benissimo quello che è il valore di Frattesi, anche se viene utilizzato in maniera inferiore rispetto a quanto lui stesso avrebbe previsto.


Vídeos OneFootball


Alla luce degli infortuni credo che confermi quello che ha sempre detto, ovvero che Frattesi non è sul mercato. Le cose cambiano se dovesse arrivare quell’offerta che per bocca di Ranieri non arriverà ma che magari aleggia da 45 milioni di euro. L’Inter non ha intenzione di venderlo per meno di quella cifra per due motivi: il primo è il valore del giocatore, il secondo è che l’Inter, se deve sacrificare uno dei suoi giocatori, lo farebbe per cercare di sistemare a maggior ragione i conti».

Saiba mais sobre o veículo