Inter-News.it
·19 de fevereiro de 2025
FOTO – Theo Hernandez simula e si fa espellere (apprezza… Perisic)

Inter-News.it
·19 de fevereiro de 2025
Theo Hernandez ieri si è confermato uno dei più grandi simulatori in circolazione, condannando il suo Milan a giocare in 10 e poi all’eliminazione dalla Champions League per mano del Feyenoord. La reazione di Ivan Perisic, ex cuore nerazzurro, non si è fatta attendere.
IL GENIO – In Italia può, in Europa no: ieri Theo Hernandez ne ha combinata una delle sue, facendosi espellere per somma di ammonizioni e lasciando il Milan in 10 uomini contro il Feyenoord. Il resto è storia: Diavolo eliminato dalla Champions League alla faccia del cosiddetto Dna europeo. Theo Hernandez protagonista in negativo, infatti, dopo esserci beccato l’ammonizione nel primo tempo, nella ripresa, ha avuto la geniale idea di tuffarsi in area di rigore per prendersi un penalty. Ma l’arbitro Marciniak non ha abboccato e anzi ha estratto il secondo giallo mandandolo con largo anticipo sotto la doccia. Un episodio cruciale per le sorti della partita. E Ivan Perisic, ex ala dell’Inter, ha fatto la “giocata” sui social mettendo “mi piace” ad un post della pagina Instagram 433.
Theo Hernandez simula e Ivan Perisic mette like
LIKE NERAZZURRO – Perisic, infatti, ha reagito un mi piace ad un post della pagina 433, in merito al tuffo con seconda ammonizione di Theo Hernandez in Milan-Feyenoord. Il croato ha apprezzato parecchio, visto anche il suo glorioso passato all’Inter. Peraltro, questa sera tutti i tifosi nerazzurri faranno il tifo per lui e per il suo PSV Eindhoven, in vista del match di ritorno contro la Juventus. All’andata (partita finita 2-1 a favore dei bianconeri), il croato aveva segnato il gol del momentaneo pareggio.