Frattesi, l’Inter dice no alla Roma! Volontà chiara – TS | OneFootball

Frattesi, l’Inter dice no alla Roma! Volontà chiara – TS | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·07 de janeiro de 2025

Frattesi, l’Inter dice no alla Roma! Volontà chiara – TS

Imagem do artigo:Frattesi, l’Inter dice no alla Roma! Volontà chiara – TS

Il futuro di Davide Frattesi all’Inter non è assolutamente qualcosa di certo. Il giocatore potrebbe lasciare, ma non ora. La società è stata chiara con la Roma, lo rivela Tuttosport.

NO SECCO – Davide Frattesi vuole lasciare l’Inter. Questo è quanto traspare dalle ultime settimane, che hanno visto il centrocampista avere sempre meno spazio nella rosa di Simone Inzaghi. Il calciatore vuole assolutamente giocare e con l’allenatore piacentino non riesce a trovare i minuti che crede di meritare. Per questo motivo il legame con la Roma viene dalla sua parte e lo aiuta a vedere un’alternativa nella sua carriera. Il problema è un altro e riguarda la trattativa.


Vídeos OneFootball


Frattesi, l’Inter non si muove dalla sua posizione!

TRATTATIVA – L’Inter non cede per nessun motivo Frattesi a gennaio. La dirigenza ha ribadito la sua posizione alla Roma e non si muove. L’unico modo per rompere questa barriera è presentarsi con un’offerta folle per il mese di gennaio, vale a dire quella di 40 milioni di euro. Al di sotto di questa soglia non ci si siede neanche al tavolo delle trattative. Non è più un mistero la volontà di Frattesi di tornare nella capitale, anche le parole di Ghisolfi sono un chiaro indizio. Probabilmente se ne riparlerà nei prossimi mesi.

fonte: Tuttosport – F.M.

Saiba mais sobre o veículo