PianetaChampions
·14 de janeiro de 2025
PianetaChampions
·14 de janeiro de 2025
Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha commentato a Sky Sport la gara pareggiata per 1-1 contro la Juventus.
“Per noi è sempre una sofferenza e non un divertimento, ma è vero che anche dalla panchina mi è sembrata una bella partita. Abbiamo incontrato una Juve forte, ma a me è piaciuto anche il primo tempo. Non era facile scardinarli, in svantaggio è stato difficile e abbiamo dovuto rimontare. Il pareggio ci sta, ma la nostra partita mi soddisfa.
Juve e Napoli crocevia? Per vincere lo Scudetto? Allora hai ragione te. A sto punto puntiamo alla Champions. Carnesecchi sta facendo prestazioni straordinarie e interventi determinanti. È diventato portiere importante, capace di essere decisivo nelle poche occasioni in cui è chiamato in causa. Ha tutti i numeri, poi migliorerà anche coi piedi.
Siamo stati bravi, al di là del gol e delle occasioni della Juve, a non concedere troppo. Con Kossounou abbiamo perso un giocatore importante, è stata una sfortuna perché è un infortunio lungo. Lo abbiamo preso per sostituire Scalvini, la sorte ha voluto che al ritorno di Giorgio abbiamo perso lui. Lo aspetteremo.”