Inter-News.it
·07 de janeiro de 2025
Inter-News.it
·07 de janeiro de 2025
Le pagelle di Tuttosport condannano i cambi di Simone Inzaghi, ma non a pieno l’allenatore che comunque doveva andare oltre molte assenze. I voti nerazzurri dopo Inter-Milan.
ASSENZE – Marcus Thuram, Hakan Calhanoglu, Francesco Acerbi e Benjamin Pavard sono assenze piuttosto importanti e si è visto nella finale di Supercoppa Italiana. L’Inter ha perso per 3-2 contro il Milan e fatto vedere tutte le sue fragilità senza i leader in campo. Tuttosport condanna, ma in parte, Simone Inzaghi: nelle pagelle prende 5.5 perché è inevitabile che la squadra risenta dei giocatori chiave non in campo. C’è chi ha fatto peggio nella notte di Riyadh.
MALISSIMO – Se negli undici iniziali dell’Inter qualcuno ha fatto bene, vedasi Lautaro Martinez, Mehdi Taremi o Alessandro Bastoni, tra i cambi invece non c’è nemmeno una sufficienza. Kristjan Asllani viene bocciato con un 5 netto, provocato dai numerosi spazi lasciati durante il corso del match. Piotr Zielinski segue l’albanese, completamente fuori dal gioco e deludente. Su Davide Frattesi Tuttosport non si esprime e gli lascia SV, boccia però Denzel Dumfries e Yann Bisseck che hanno tremendamente sofferto Rafael Leao e Theo Hernandez. Diversi 6 poi a chiudere: Henrikh Mkhitaryan, Federico Dimarco, Stefan de Vrij e Nicolò Barella.
fonte: Tuttosport – Marco Bo