Inter-News.it
·05 de janeiro de 2025
Inter-News.it
·05 de janeiro de 2025
Mkhitaryan ha parlato della finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan. Al contempo, il centrocampista armeno si è espresso sul calcio locale.
OBIETTIVO – Alla vigilia della finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan, Henrikh Mkhitaryan è stato intercettato dai colleghi sauditi di Al-Sharq. Il centrocampista armeno non vede l’ora di rendersi protagonista nel derby d’Arabia, il secondo degli ultimi tre anni: «Sarà difficile e interessante. Non vediamo l’ora di giocare. Puntiamo a vincere la Supercoppa e a battere il Milan in una sfida che è come un derby d’Italia, vediamola così. Sarò felice se riuscirò a vincere ancora qui a Riad. Abbiamo vinto contro Milan e Napoli negli ultimi due anni e speriamo di ripeterci».
CAMPIONATO SAUDITA – Mkhitaryan ha poi risposto alla domanda sul campionato saudita, la Saudi Pro League dove figurano giocatori come Cristiano Ronaldo, Marcelo Brozovic (suo ex compagno all’Inter) e Sadio Mané. Il suo pensiero: «Saudi Pro League? Quando riesco cerco di guardare qualche partita, anche se non ce la faccio a vederle tutte. Però posso dire che il livello del calcio saudita si è innalzato. Non sono un giocatore della Lega saudita, ma i giocatori adorano essere».