Moviola PSG Arsenal, l’episodio chiave del match | OneFootball

Moviola PSG Arsenal, l’episodio chiave del match | OneFootball

Icon: Calcionews24

Calcionews24

·07 de maio de 2025

Moviola PSG Arsenal, l’episodio chiave del match

Imagem do artigo:Moviola PSG Arsenal, l’episodio chiave del match

Moviola PSG Arsenal, l’episodio arbitrale chiave del match valido per la semifinale di ritorno di Champions League

L’episodio chiave della moviola del match PSG Arsenal , valevole per il ritorno della semifinale di Champions League. Dirige la sfida l’arbitro Felix Zwayer.


L’EPISODIO CHIAVE


Vídeos OneFootball


PRIMO TEMPO

Il primo giallo è per Nuno Mendes, netto il pestone su Timber in una gara che peraltro nella prima parte è tanto viva quanto corretta. Anche l’Arsenal ha un ammonito ed è Rice, che perde palla sull’attacco di Kvaratskheila e atterra a forbice il georgiano. Si va al riposo con soli 9 falli complessivi, 6 da parte dei parigini e la metà dei londinesi. L’arbitro ha dovuto lavorare davvero poco fino a questo momento.

SECONDO TEMPO

Protesta di Saka toccato in area di rigore da Kvaratskheila. Sull’azione successiva, tiro di Hakimi e mano larga di Lewis-Skelly: il Var chiama l’arbitro che decreta il rigore per il Psg, il pubblico temeva che fosse per il contatto precedente e si produce in un boato dopo la grande paura. Il Psg reclama sull’azione del 2-1 ma la spinta di Trossard su Marquinhos sembra troppo debole, più maliziosa che altro. A 5 minuti dal termine contrasto prolungato persino fuori campo tra Calafiori e Kvaratskheila: i due ex della Serie A vengono placati con un giallo a testa. Subito dopo ne prende uno anche Saka per proteste, i nervi negli ultimi minuti sono molto più sollecitati del resto della gara. La sfida si chiude con 11 falli per parte, gara estremamente corretta a parte qualche accensione comprensibile negli ultim minuti.

Saiba mais sobre o veículo