PSG, Donnarumma: “Sarà una finale emozionante. Parata su Odegaard? Merito di Madre natura” | OneFootball

PSG, Donnarumma: “Sarà una finale emozionante. Parata su Odegaard? Merito di Madre natura” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·07 de maio de 2025

PSG, Donnarumma: “Sarà una finale emozionante. Parata su Odegaard? Merito di Madre natura”

Imagem do artigo:PSG, Donnarumma: “Sarà una finale emozionante. Parata su Odegaard? Merito di Madre natura”

Il portiere del PSG, dopo la vittoria contro l’Arsenal in semifinale di Champions League, ha parlato ai microfoni di Prime Video.

Di  seguito, le sue parole nel post-partita.


Vídeos OneFootball


PSG, l’intervista di Donnarumma

“Sono emozionato perché ci andiamo a giocare una bella finale. Sarà emozionante lì perché ritroverò tanti miei compagni. Mi godo la serata, l’ambiente è stato stratosferico. Sono molto contento. Con la cicatrice sembro un po’ più cattivo, da quel momento sono più aggressivo”.

“Parata più difficile? Se la giocano la prima dell’andata e la seconda dell’andata. Sto già pensando alla sfida con l’Inter, ritroverò anche il mio vecchio preparatore degli allenatori. Sarà veramente emozionante”.

“Non è stato facile per me l’ambientamento a Parigi, ma ora sto bene e mi vogliono tutti bene”.

“Sommer? Ho visto la partita, è stato bravissimo ieri, gli ho fatto i complimenti perché ha fatto una gara fantastico come lo è stata anche la partita”.

“Parata su Ødegaard? È stata bella, sono contento. Madre natura mi ha dato questa dote, io ci lavoro sulle parate basse, è importante lavorare sui punti deboli e sono migliorato su tutto”.

“Consiglio da dare ai miei consigli per l’Inter? Sarà una partita molto dura e bella”.

“Ho ancora un anno di contratto e ci sarà tempo per parlare del rinnovo. La scelta sarà della società, sanno cosa vogliono. Se mi vogliono, rimarrò, io devo solo firmare”.

“Ora siamo molto più squadra, giochiamo l’un l’altro. Ci manca Kylian, sappiamo chi è, però io gli faccio tutti i migliori auguri perché è un grandissimo amico. La squadra è molto unita, stiamo molto bene insieme. Ho vinto l’Europeo perché eravamo un gruppo serio, è questo fa la differenza”

Saiba mais sobre o veículo