Pastorello svela: «Acerbi e de Vrij? L’Inter ha questa intenzione sui loro rinnovi. Meret? Ha una volontà chiara» | OneFootball

Pastorello svela: «Acerbi e de Vrij? L’Inter ha questa intenzione sui loro rinnovi. Meret? Ha una volontà chiara» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·05 de fevereiro de 2025

Pastorello svela: «Acerbi e de Vrij? L’Inter ha questa intenzione sui loro rinnovi. Meret? Ha una volontà chiara»

Imagem do artigo:Pastorello svela: «Acerbi e de Vrij? L’Inter ha questa intenzione sui loro rinnovi. Meret? Ha una volontà chiara»

Le parole di Federico Pastorello, noto procuratore sportivo, sul futuro dei suoi assistiti con Napoli ed Inter: da Meret a de Vrij e Acerbi

Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, il noto agente Federico Pastorello ha detto la sua su diversi dei suoi assistiti, alcuni di essi legati al calciomercato Inter come Meret del Napoli o gli stessi nerazzurri Acerbi e de Vrij.

DE VRIJ E ACERBI – «Non c’è una vera e propria trattativa, l’Inter ha la facoltà di estendere i contratti entro una certa data. Si deve aspettare la decisione del club, una volta che lo avrà fatto, se attivare l’opzione o no, decideremo cosa fare. Se l’attivano rimaniamo, altrimenti dovremo accasarci altrove. Ma sono sereni, Acerbi purtroppo ha avuto qualche problema fisico ma finalmente ha recuperato ed è pronto per dare il suo contributo. Stefan sta facendo benissimo ma non è una sorpresa. L’Inter è un top club europeo, è il sogno di tantissimi giocatori se non di tutti. Io sono convinto che sarebbero contentissimi di rimanere ma sono dei professionisti: l’attenzione è sul campionato, il resto si vedrà strada facendo».


Vídeos OneFootball


MERET – «La volontà di Alex è di restare, l’ha detto anche pubblicamente. Poi ci sono le trattative, gli interessi delle parti che devono essere rispettati. Sono sincero: siamo molto vicini, sarei sorpreso se non si arrivasse a una conclusione positiva della trattativa. Vedete come sta facendo Alex: sono professionisti, loro sono concentrati sul campo e spetta a noi lavorare dietro le quinte».

RADU AL VENEZIA – «Ci siamo visti venerdì prima delle partite, era preoccupato. Il portiere o lo cerchi o no… Se hai due portieri non ne prendi un altro. La sfortuna di qualcuno può essere quella di un altro, purtroppo è arrivato l’infortunio di Stankovic e si sono aperte le porte per Radu. Sono anche amici, da una parte ha dato felicità, dall’altra il dispiacere per l’infortunio di un amico».

Saiba mais sobre o veículo