Inter News 24
·11 de novembro de 2024
Inter News 24
·11 de novembro de 2024
Intervenuto nel corso del postpartita di Inter Napoli, Matteo Politano ha analizzato il pareggio ottenuto ieri dai partenopei contro i nerazzurri nella supersfida di San Siro valevole per la 12^ giornata del campionato di Serie A. Pareggio derivato dalle reti di McTominay e da quella di Calhanoglu. Queste le parole dell’attaccante, che era un ex della partita avendo indossato la maglia nerazzurra dal 2018 al 2020, ai microfoni di Sport Mediaset.
PAROLE – «Abbiamo incontrato sicuramente la squadra più forte del campionato e penso che il risultato giusto sia stato il pareggio»..
Mentre alla Rai, nel corso de La Domenica Sportiva, aveva detto:
ALLA DOMENICA SPORTIVA – «Non siamo da scudetto, stiamo crescendo, oggi era importante reagire, siamo venuti due volte a San Siro in pochi giorni e torniamo a casa con una vittoria e un pareggio. Siamo davvero contenti. Inter e Atalanta hanno lo stesso allenatore e giocatori da tanti anni, noi arriviamo da un brutto anno e abbiamo un mister nuovo. Siamo stati bravi a interpretare dal primo giorno quel che voleva. Siamo primi, ma il campionato è lungo, anche se siamo avvantaggiati dal giocare una volta a settimana. Però le altre due penso siano leggermente avanti a livello di gioco».